Home » Annunci che restano nel tempo (mai più mordi e fuggi)

Annunci che restano nel tempo (mai più mordi e fuggi)

by trovaweb
0 comment

TrovaWeb: il Portale per aziende dove gli annunci non scadono.

Hai già visitato la tua pagina Facebook oggi? Se sì, ti sarai imbattuto in un bel po’ di annunci di aziende e di attività. Molto bene, ora ti invitiamo a visitare la tua pagina di nuovo e a rispondere a questa domanda: quanti degli annunci che avevi visto prima sono ancora lì?

Annunci online che restano attivi nel tempo: su quali siti li trovi?

La risposta è: molto probabilmente nessuno, perché Facebook non ti propone annunci che restano, scorre con la velocità della luce e ti dà continuamente nuove proposte per gli acquisti. Tutto questo è normale, ma quanto bene fa alla tua attività? Se ti metti, infatti, ‘dall’altra parte della barricata’, capirai che un secondo di visualizzazione dei tuoi annunci non è così tanto.

Non ti stiamo dicendo che esserci su Facebook non serve, anzi, perché con le giuste strategie puoi procurarti buoni contatti anche tramite questo canale social. Ma quando le persone devono acquistare davvero, non usano Facebook, ma Google, quindi il consiglio è di sfruttare con astuzia tutti gli strumenti che la rete mette a tua disposizione.

Annunci che restano: la soluzione TrovaWeb

La rete editoriale TrovaWeb ha al suo interno una sezione decisamente interessante, si chiama TrovAnnunci. Cosa ti offre questa sezione e come aiuta a costruire la tua presenza in rete?
– Pubblichi i tuoi annunci di vendita gratuitamente se sei cliente TrovaWeb, anche con la formula più low cost dei nostri pacchetti;
– Pubblichi annunci che restano e che ti permettono di vendere velocemente;- Non vieni surclassato da altri annunci;
– Non devi pagare le commissioni come avviene, ad esempio, su molti portali di annunci;
– Crei rete, grazie agli altri strumenti gratuiti che TrovaWeb mette a tua disposizione;
– Molto altro ancora, tutto da scoprire.
Annunci che restano significa che le persone interessate a ciò che proponi possono vederti e acquistare da te, contattarti e permetterti di incrementare il tuo business, in semplicità e in tutta velocità.

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it