Home » Coupon per l’attività: rendi la vita facile ai tuoi clienti con TrovaWeb

Coupon per l’attività: rendi la vita facile ai tuoi clienti con TrovaWeb

by trovaweb
0 comment

Il Circuito di Coupon offerto da TrovaWeb.

Oggi parliamo di coupon, o meglio dei coupon per l’attività che gestisci. In questi anni il mercato dei buoni sconto, dei buoni o semplicemente coupon è decisamente in crescita e prova ne è la diffusione di portali specializzati che li propongono al pubblico.

I benefici per i clienti finali si concentrano soprattutto sul risparmio, mentre per il coupon per l’attività è un modo per farsi conoscere e per avviare il lavoro, soprattutto nei periodi di ‘stanca’. Se nei primi anni di diffusione l’Italia guardava con occhi un po’ diffidenti a queste iniziative, ora il coupon è ben accettato anche nel nostro paese e si sta sdoganando dall’idea di una ‘fregatura’. In effetti in Italia siamo un pochino diffidenti verso le novità, basti considerare che negli USA il mercato dei coupon vale milioni di dollari e le persone usano abitualmente i buoni per risparmiare sui beni e sui servizi che acquistano.

Ma i coupon per l’attività possono costarti caro, in termini di soldi e quindi di investimento. Molti siti che li propongono ti chiedono, infatti, di pagare delle provvigioni, piuttosto salate, per poterli pubblicizzare e diffondere fra le persone.

Coupon per l’attività: con TrovaWeb sono illimitati

Già, TrovaWeb ha scelto di inserire all’interno del suo Circuito Editoriale il portale TrovaCoupon. Di cosa si tratta? TrovaWeb ha realizzato un portale bello e facile da navigare, dove puoi inserire tutti i tuoi buoni sconto e farli conoscere ai tuoi futuri clienti.
Un esempio ti può chiarire come funziona il sistema.
Mettiamo, ad esempio, che vuoi fare un coupon per il tuo servizio di messa in piega, nel tuo salone di acconciatura a Palermo. Vuoi riservare il 20% di sconto a chi lo presenta. Molto bene, ora puoi contattare i nomi più conosciuti e chiedere quanto ti costa diffondere i coupon nella tua città. Mettiamo il caso che, ben ti vada, dovrai riconoscere loro la percentuale del 25% su quanto vendi. Se una piega costa, al prezzo normale 15 euro, e tu la proponi ad esempio, a 10 euro, devi riconoscere 2.5 euro al sito. Quindi, dove sta il guadagno?
Bene, il servizio di coupon per attività di TrovaWeb ti permette di inserire al costo di 99 euro all’anno tutti i tuoi coupon nel portale dedicato, senza commissioni di sorta e senza limiti. E’ la piccola grande rivoluzione del commercio, che interessa anche il tuo cliente, perché:
  • non deve registrarsi e metterci una vita per potere accedere al coupon;
  • con un click lo scarica, viene da te e usufruisce dello sconto che hai deciso di riservargli.

Una doppia rivoluzione nel commercio quindi, scoprila qui per il benessere della tua attività.

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it