Home » Guadagnare su Internet diventando Operatori di Contatto (ODC)

Guadagnare su Internet diventando Operatori di Contatto (ODC)

by trovaweb
0 comment

Guadagnare in modo rapido e veloce: gli Operatori di Contatto (ODC) sono la nuova frontiera del guadagno su Internet.

Diventare Operatori di Contatto è facile: registrati, condividi i link che più preferisci e crea il tuo guadagno in tempi rapidi e vantaggiosi.

Da oggi potete, diventare Operatori di Contatto

TrovaWeb S.r.l. – La start up 100% di origine Messinese è lieta di annunciare la nascita di un nuovo servizio che rivoluzionerà l’idea di guadagno su internet. Guadagnare con un click sarà semplice e veloce grazie alla piattaforma innovativa degli Operatori di Contatto (ODC).

Operatori di Contatto

Ma come si diventa Operatori di Contatto? Semplice: registrandosi alla piattaforma dedicata (oggi in PRE-Lancio), avrete accesso ad una vasta gamma di prodotti e servizi B2B insieme agli strumenti necessari, il tutto in forma GRATUITA e in modo rapido e semplice.

Non sono necessarie conoscenze informatiche avanzate, basta solo fare un “Copia+Incolla” di un link alla vostra piattaforma social preferita (Facebook, Twitter, Instagram ecc), tramite l’invio mail e banner video destinati ad aziende, quindi il mercato B2B.

Decidi tu cosa pubblicare, quale prodotto pubblicizzare e a chi inviarlo, senza vincoli né spese aggiuntive: tocca a te solamente scegliere il prodotto più adatto alla tipologia di clienti che vuoi raggiungere e inserire nel nostro circuito imprenditoriale.

Affiliation Marketing e servizi dedicati alla Visibilità sul Web

Tra i numerosi servizi linkabili troverete: tutta la Suite dei Servizi dedicati alla visibilità sul Web del Circuito Editoriale TrovaWeb – Servizi di Noleggio Strutturale per le aziende (dai Mezzi ai PC e tanto altro) – Polizze Assicurative per le Aziende e Negozi – Servizi di Cyber Security – Sicurezza sul Lavoro – Software per Amministratori di Condominio e Professionisti – Consulenza Aziendale – Consulenza sul Lavoro – Consulenza Tributaria – Offerte Luce e Gas per Aziende e Professionisti e tanto altro ancora che arricchirà l’offerta.

Una volta cliccato sul tuo link, il cliente sarà reindirizzato ai nostri siti e verrà seguito dal programma di Affiliation Marketing: il tuo guadagno in provvigione sarà calcolato in base alla sottoscrizione ad uno dei servizi da te condiviso, con un guadagno che aumenterà esponenzialmente.

Ogni operazione sarà sempre visibile nel tuo pannello di controllo, dove potrai monitorare l’andamento dei tuoi post e il numero di acquisti avvenuti nel tempo. Operatori di Contatto è il nuovo servizio innovativo che vuole dare la possibilità a tutti di guadagnare con il B2B e con operazioni di Affiliation Marketing, mettendo a disposizione il know-how di una grande impresa già affermata sul mercato come TrovaWeb S.r.l. e i suoi partner, ogni giorno sempre più numerosi, presenti in tutta Italia ed in continua espansione.

Per saperne di più ulteriori articoli su questo nuovo servizio verranno pubblicati con cadenza regolare su questo blog, nel frattempo potete già registrarvi gratuitamente alla piattaforma in PRE-Lancio da QUI

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it