Home » È arrivato TrovaWeb Club: nasce lo Sharing delle imprese

È arrivato TrovaWeb Club: nasce lo Sharing delle imprese

by trovaweb
0 comment

Debutta la Sharing Community per imprenditori e attività locali.

La comodità e la velocità dei social network è nota ovunque: non possiamo farne praticamente a meno. Grazie ai social scambiamo una quantità incalcolabile di dati, foto, video e informazioni in tempo reale. Da qui l’intuizione di TrovaWeb che ha pensato di mettere a disposizione di professionisti e piccole attività tutte le opportunità di questi strumenti di sharing ormai irrinunciabili.

Nasce TrovaWeb Club: la Sharing Community dedicata a professionisti, imprenditori e piccole imprese.

Tutta la comodità, la praticità e le potenzialità illimitate di una sharing community che permette di condividere in tempo reale foto, video e informazioni coi propri contatti e clienti. Ecco in poche semplici parole le opportunità che TrovaWeb offre da oggi a tutti i suoi clienti, imprenditori, professionisti e piccole imprese che fanno parte del suo Circuito Editoriale online.

TrovaWeb Club permette a piccole imprese e attività locali di condividere prodotti e offerte

Grazie alla nuova piattaforma TrovaWeb Club, tutte le PMI che hanno deciso di usufruire degli innovativi servizi offerti dalla Startup Innovativa messinese, godranno da oggi tanti altri vantaggi e benefici. Potranno pubblicare in maniera illimitata prodotti e servizi, foto e video, proprio come in un vero e proprio sharing community online.

Comunicazione immediata ed efficace con clienti e imprese

Gli aderenti ai Circuito TrovaWeb, a partire da adesso riceveranno anche delle credenziali per accedere all’esclusivo TrovaWeb Club con cui dare vita a una comunicazione ancora più tempestiva ed efficiente con clienti, fornitori e colleghi imprenditori. Alimentando un circuito virtuoso che porterà attività locali e piccole ditte ad ampliare ancora di più il proprio network di contatti e potenziali clienti.

Sondaggi, Eventi, Post, Foto e Video: TrovaWeb Club è la Sharing Community per imprenditori più dinamica di sempr

TrovaWeb Club offre tantissime opportunità ai propri iscritti: oltre a pubblicare post e informazioni, sarà possibile inserire foto e video in modo illimitato. E ancora: creare sondaggi ed eventi per coinvolgere sempre più persone nelle proprie attività. Pensate quanto tempo farà risparmiare a tutti quei professionisti e piccole imprese che necessitano di aggiornare spesso prodotti e articoli. O ancora, quanto renderà semplici e veloci le collaborazioni tra imprese e attività locali.
Non vi resta che aderire e vedere coi vostri occhi tutte le potenzialità di TrovaWeb e del suo social TrovaWeb Club.

Visita la nostra nuova Sharing Community e scoprine tutti i vantaggi!

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it