Home » Le opinioni dei nostri clienti sui Servizi TrovaWeb: la parola alla stireria Yanni

Le opinioni dei nostri clienti sui Servizi TrovaWeb: la parola alla stireria Yanni

by trovaweb
0 comment

Mai vista così tanta qualità a prezzi così piccoli!

Continuano i sondaggi che TrovaWeb sta svolgendo sulle opinioni dei clienti: oggi ha chiesto ai titolari della Stireria Yanni di Palermo cosa pensano dei servizi di visibilità realizzati dalla nostra piattaforma.

“Attenzione, cura e innovazione”: sono queste le parole più frequenti pronunciate dai nostri clienti quanto chiediamo loro come valutano i prodotti offerti dal nostro Circuito Editoriale Digitale.

Servizi Web imbattibili a prezzi piccolissimi

Si è unita al coro di valutazioni entusiaste anche Domenica Spatola, la titolare della Stireria Yanni di Palermo che ha dichiarato convinta: “Non avrei mai creduto di avere servizi web così efficienti spendendo così poco!”.

Tanti clienti in più grazie alla Vetrina posizionata sul web

La Stireria Yanni si trova a Palermo e si dedica da anni al lavaggio a secco e alla stiratura di capi, piumoni e coperte. Da quando ha aderito al Circuito Multimediale TrovaWeb, ha ottenuto un’enorme visibilità online sui Motori di Ricerca e gli affari hanno cominciato ad andare a gonfie vele. 

Da quando abbiamo una Vetrina TrovaWeb i nostri clienti si sono moltiplicati

Domenica Spatola ha scoperto grazie a TrovaWeb quanto la visibilità sia determinante per avere un’attività commerciale redditizia. Per questo, è diventata una sostenitrice determinata dei nostri servizi web e li raccomanda a tutti i commercianti e professionisti, raccontando a tutti che: “da quando abbiamo una Vetrina Trovaweb, abbiamo raddoppiato i nostri clienti. E la cosa più bella è che non dobbiamo occuparci di nulla personalmente, fa tutto il team TrovaWeb!”.

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it