Home » Per esserci sul web il sito non basta: garantito

Per esserci sul web il sito non basta: garantito

by trovaweb
0 comment

Esserci sul Web: il sito non basta.

La prima regola per esserci sul web è avere un sito bello, che rispecchia con cura la tua attività e il tuo stile. Ma questo non basta e te lo garantiamo perché, nel corso degli anni, abbiamo compreso quanto complesso è il percorso verso il corretto posizionamento in rete.

Sito Web: essenziale ma non sufficiente per la tua strategia online.

Il sito web è, sicuramente, il punto di partenza per esserci sul web, è uno spazio tutto tuo, una vetrina che permette ai futuri clienti di capire chi sei, cosa tratti, quali sono i tuoi beni e i tuoi servizi. Come tale devi pensare al tuo sito come a un negozio virtuale, che allestisci e gestisci secondo la tua personalità e secondo le tue strategie.

Ma quando devi emergere fra la concorrenza o hai bisogno di farti trovare, il sito da solo non basta. Forse nessuno ha il coraggio di dirtelo, ma l’unico modo per esserci sul web in modo attivo è pensare oltre e sfruttare le possibilità che la rete ti riserva con astuzia.La buona notizia è che, grazie ai servizi di incubazione di impresa TrovaWeb, puoi ampliare la tua presenza in rete in modo semplice, veloce e low cost. Sì, perché le soluzioni TrovaWeb hanno la forza di poter contare su una rete editoriale strutturata e vincente che puoi sfruttare tutta a tuo favore.

Esserci sul web: 6 modi decisamente vincenti

Puoi esserci sul web con il tuo sito, ma hai mai pensato a strumenti alternativi che migliorano e rafforzano la tua presenza in rete? Eccone 6 di molto attraenti:
  • E-commerce – pubblica i tuoi prodotti senza commissioni e con la libertà di gestirli a tuo piacimento; non esistono soluzioni uguali in rete, oggi.
  • Coupon – pubblica i tuoi coupon in modo veloce e permetti ai tuoi clienti di conoscerti, preservandoli da procedure lunghe e complicate come succede negli altri portali;
  • Eventi – pubblica gli eventi gratuitamente, fai conoscere le tue inaugurazioni o il lancio di nuovi prodotti, per raggiungere più persone possibili in rete;
  • Annunci – pubblica i tuoi annunci e amplia il bacino di persone che ti conoscono e percepiscono la tua professionalità;
  • Foto – pubblica le tue foto e mostra chi sei, cosa fai, come lavori e come puoi essere utile ai tuoi clienti, gratis;
  • Video – pubblica i tuoi video e mostra chi sei, cosa fai, come lavori e come puoi essere utile ai tuoi clienti, gratis.
Questa è la linea editoriale TrovaWeb che ti permette di esserci sul web, di emergere e di costruire una presenza in rete forte e virale, al servizio della tua attività.

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it