Home » Un prestigioso riconoscimento per TrovaWeb: la Vice-Presidenza di Sicindustria sezione Digital

Un prestigioso riconoscimento per TrovaWeb: la Vice-Presidenza di Sicindustria sezione Digital

by trovaweb
0 comment

La Vice-Presidenza di Sicindustria corona un periodo di grandi traguardi raggiunti

TrovaWeb, con la sua insigne rappresentanza composta da Caterina Doddis e Gianni Arena, ha ricevuto un ambito riconoscimento anche a Palermo, presso la sede dell’Associazione Industriali delle maggiori province Siciliane, insieme a tante manifestazioni di stima e apprezzamento per il promettente progetto della startup messinese.

Grandi soddisfazioni quindi per la delegazione di TrovaWeb che ha poi ricevuto il grande onore della Vice-presidenza nella persona di Caterina Doddis, Amministratore Delegato della start-up messinese. Ecco i momenti salienti della giornata.

Incontri importanti a Palermo: TrovaWeb membro promettente di Sicindustria

Il mese di Settembre ha portato un’altra grande gratificazione alla Startup siciliana ormai famosa in tutta Italia. Quella nella sede di Sicindustria, infatti, è stata una sessione molto fruttuosa e interessante, avvenuta alla presenza dei più influenti imprenditori siciliani e di personalità dall’alto livello professionale, che si sono riunite per eleggere il presidente della sezione Tecnologia e Digitale

Scambi fruttuosi tra alti esponenti del mondo della Tecnologia

Le personalità incontrate durante la sessione di elezione di Presidenza e Vice-presidenza sono state fonte di grande ispirazione per la delegazione di TrovaWeb. Tra  queste, in particolare, Alessia Bivona, giornalista e addetta stampa, si è distinta per professionalità, capacità e sensibilità. Altro incontro produttivo e molto stimolante è stato quello con l’ingegnere Sonia Ferrara, un’altra notevole professionista e responsabile del settore Economia e Impresa.

L’incontro con i vertici delle Imprese Siciliane e grandi esponenti del settore Digital 

Un clima di grande stima e ammirazione reciproca si è subito creato fin dai primi momenti della seduta, avvenuta attorno al Tavolo Presidenziale. E già qui è arrivato il primo attestato di stima da parte di tutti i presenti, al punto da voler affidare la Presidenza di Sicindustria proprio all’Amministratore Delegato di TrovaWeb, Caterina Doddis. Inutile sottolineare il grande onore provato, per una proposta che è stata l’ennesima riprova dell’ottimo lavoro svolto finora. Gratitudine e riconoscenza sono state le sensazioni principali sentite, miste a una grande responsabilità all’idea di portare avanti un incarico così impegnativo e prestigioso.

L’elezione al Tavolo Presidenziale di Sicindustria

Dopo il declino della proposta molto lusinghiera, la Presidenza della sezione Tecnologia e Digitale è stata attribuita a Fabrizio Bignardelli, già professore di Strategie di Comunicazione d’Impresa e grande esperto di strategie aziendali.

Una volta eletto il presidente, è venuto il momento di eleggere il Vice Presidente. E anche stavolta la proposta di tutti i presenti si è rivolta unanimemente a Caterina Doddis. È così che, oggi, TrovaWeb, nella persona del suo Amministratore delegato, si trova alla Vice-presidenza della sezione Digital di Sicindustria.

Dal connubio tra Sicindustria e TrovaWeb in arrivo grandi novità 

La partnership tra TrovaWeb e Sicindustria, suggellata da questo grande riconoscimento, si è dimostrata ricca ed estremamente produttiva. nonchè foriera di grandi novità che arriveranno in modo imminente. È già stata, infatti, sottoscritta una convenzione tra le due realtà che dà a Sicindustria l’opportunità di rivendere gli innovativi servizi TrovaWeb a prezzi ridotti. Per saperne di più, basterà restare sintonizzati sui nostri canali. 

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it