Home » La parola a SmokeIn: un altro cliente TrovaWeb soddisfatto

La parola a SmokeIn: un altro cliente TrovaWeb soddisfatto

by trovaweb
0 comment

Continuano le recensioni positive da parte dei clienti sui nostri Servizi Web.

Le opinioni entusiaste dei nostri clienti sono tra i maggiori incentivi che ci spronano a fare sempre meglio giorno dopo giorno. L’ultima dimostrazione di stima ci viene da Smoke In, rifornitissimo negozio di Sigarette Elettroniche.

“Servizi Web semplici ed efficaci, che arrivano al pubblico e te lo portano fino alla porta del tuo negozio”. Ecco, sintetizzate in poche parole, la valutazione che il titolare di Smoke In ha dato della sua Vetrina Multimediale, dedicata al suo negozio di sigarette elettroniche.

I Servizi Web TrovaWeb al servizio dell’imprenditoria locale: una felice e riuscita combinazione

Quando ha aperto il suo rifornitissimo negozio di sigarette elettroniche di Messina, il titolare Carmelo Cannizzo non aveva idea che esistessero dei servizi web dedicati proprio ad attività come la sua: Micro, Piccole e Medie Imprese che hanno bisogno di farsi conoscere per arrivare al pubblico in modo rapido ed efficace. Non sapeva ancora, il titolare di Smoke In,  che proprio nella sua città era presente la più innovativa e dinamica realtà attiva nel settore Digital e dei servizi web per aziende e professionisti.

“Risultati sorprendenti e una visibilità online che mai mi sarei aspettato” 

“Quello che mi aveva convinto ad acquistare una Vetrina Multimediale per la mia attività commerciale era soprattutto l’eleganza della sua presentazione e la sua praticità. Volevo uno strumento semplice da usare, visto che non capisco nulla di web. E le vetrine realizzate da TrovaWeb mi sembravano l’ideale. Quello che non mi aspettavo proprio era l’enorme efficacia di queste Vetrine a livello di presenza online. Non solo sono di colpo diventato visibile su internet, ma addirittura la mia vetrina è presente nelle prime pagine di Google.” È a quel punto che il titolare di Smoke In è diventato uno dei nostri affezionati clienti, fan sfegatato della realtà TrovaWeb e sostenitore al punto da raccomandare i nostri servizi anche ai suoi amici imprenditori.

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it