Home » Schede attività che dicono chi sei e cosa fai: le trovi su TrovaWeb

Schede attività che dicono chi sei e cosa fai: le trovi su TrovaWeb

by trovaweb
0 comment

Le Schede di TrovaWeb che danno visibilità.

In rete si muovono, fondamentalmente, due tipologie di utenti: chi ha tempo e chi non ce l’ha. Sappiamo che si tratta di una divisione un po’ speciale, ma siamo onesti, la rete può essere usata per lavoro, per piacere, per il tempo libero e anche per cercare i beni e i servizi che ci servono nella vita di tutti i giorni. Ecco che le schede attività proposte da TrovaWeb non sono solo delle semplici schede, ma delle pagine singole che permettono a chi non ha molto tempo a disposizione di capire in un baleno chi sei e cosa fai, davvero.

Schede attività TrovaWeb: rispondi in fretta alle domande dei tuoi clienti 

Dove sei? Cosa tratti? Quando sei aperto? Queste veloci domande chiedono risposte precise e le schede attività TrovaWeb sono lo strumento ideale per darle ai tuoi clienti. Ma c’è molto di più…

Avere un sito web è fondamentale, al giorno d’oggi per esserci in rete e su questo non discutiamo, anzi. Ma se associ al tuo sito una buona scheda attività, hai la doppia possibilità che i tuoi clienti ti trovino, capiscano cosa tratti e ti contattino.

E’ una strada a doppia via, dove da una parte puoi condurre le persone che hanno fretta e sete di conoscere solo i punti essenziali della tua attività, mentre dall’altra c’è il tuo sito, che le persone possono visitare se hanno tempo da spendere e desiderano approfondire ciò che tratti.

 

Schede attività TrovaWeb: dei veri e propri mini-siti con tanti servizi.

Se scegli le schede attività TrovaWeb non ti chiudi nessuna strada, anzi, ne apri una doppia e ben percorribile, che aumenta la tua visibilità in rete e ti aiuta a far crescere il tuo business.

Le schede attività TrovaWeb sono, infatti, scritte in modo professionale, seguendo importanti logiche di posizionamento sui motori di ricerca. Tradotto in parole semplici: i tuoi clienti ti trovano su Google e possono contattarti velocemente, perché dimostri loro di esserci e di essere attivo nella tua città.

Scopri i pacchetti che ti abbiamo riservato, rimarrai piacevolmente sorpreso delle ottime condizioni economiche di questa proposta, pensata per essere molto più di un’inizio per lo sviluppo della tua attività in rete.

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it