Home » Stare al passo coi tempi: l’evento imperdibile per il successo digitale

Stare al passo coi tempi: l’evento imperdibile per il successo digitale

by trovaweb
0 comment

Una sola ora per la consegna delle Chiavi che aprono le porte del Web!

TrovaWeb, la startup messinese leader nell’Editoria Digitale e Web Marketing, invita aziende e professionisti all’evento “Stare al passo coi tempi”, meeting di approfondimento sul mondo digitale ospitato da Sicindustria. Durante la presentazione, verranno svelate strategie digitali indispensabili e fornite le chiavi che aprono le porte del Web.

“Stare al passo coi tempi”: strumenti digitali a portata di tutti in un unico evento

Tutta l’esperienza dei professionisti del Circuito Editoriale TrovaWeb a disposizione delle aziende e dei professionisti in un solo evento. Il 25 ottobre, dalle ore 14:00 alle ore 15:00, si svolgerà a Palermo l’evento “Stare al passo coi tempi“, un workshop di approfondimento sugli strumenti digitali strategici per far crescere la propria attività sul web. Il meeting avrà luogo nella prestigiosa sede di Sicindustria a Palermo, su invito di Caterina Doddis, Amministratore Unico di Trovaweb

Un’ora di formazione e scambio reciproco sulle tecniche più all’avanguardia nel mondo digitale e gli strumenti indispensabili per raggiungere più utenti possibili. Il meeting sul mondo digitale ha l’obiettivo di consegnare a tutti le chiavi delle porte del Web. La presenza digitale non sarà più un problema, ma una preziosa opportunità per le aziende e i professionisti che decideranno di partecipare all’evento “Stare al passo coi tempi“.

Stare al passo coi tempi: TrovaWeb promuove la crescita digitale delle aziende

TrovaWeb, con l’evento “Stare al passo coi tempi” offre a tutte le aziende e i professionisti la possibilità di rafforzare il proprio business grazie ad infallibili strategie web. Tutti gli innovativi servizi del Circuito Editoriale verranno illustrati ai convenuti. Conoscere gli strumenti digitali giusti, vuol dire saper scegliere il giusto percorso di crescita per la propria azienda.

A tutti i partecipanti al workshop, gli specialisti di TrovaWeb srl forniranno già all’evento alcuni imperdibili strumenti digitali in omaggio.

Un evento imperdibile per il benessere della propria attività, a cui ci si può prenotare tramite evento Facebook, messaggio WhatsApp e sul portale di TrovaWeb

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it