Home » Dopo un anno di imprevisti ed eventi inattesi TrovaWeb vi augura Buone feste più forte e risoluto che mai

Dopo un anno di imprevisti ed eventi inattesi TrovaWeb vi augura Buone feste più forte e risoluto che mai

by trovaweb
0 comment

Un bilancio vittorioso tra ostacoli inattesi e traguardi sbalorditivi.

Il 2020 è stato un anno inconsueto sotto tantissimi punti di vista. Tutto il mondo, nessuno escluso, si è trovato a fronteggiare ostacoli inimmaginabili fino a poco tempo fa. Per TrovaWeb, ogni difficoltà, ogni problema, ogni preoccupazione, ha costituito una opportunità per ripensare il modello organizzativo e proseguire con maggiore grinta e determinazione. 

Uno dei tratti distintivi della nostra Startup Tecnologica è sempre stato quello di stare al passo coi tempi e di sapersi rinnovare per stare al fianco di clienti e imprese. Mai come in questo periodo, queste rilevanti doti si sono rivelate vincenti per confermarsi tra le aziende solide del panorama italiano.

Ostacoli e Vittorie: TrovaWeb ha superato a testa alta un anno pieno di difficoltà

Se c’è una parola che possa anche solo lontanamente rendere lo stato d’animo preminente di questo 2020, credo che molti concorderanno nel dire Preoccupazione. Il 2020 è stato l’anno della preoccupazione per antonomasia: nazioni alle prese con una pandemia mondiale, sistemi sanitari al collasso, imprese che hanno visto sgretolare anni di sacrifici in pochi mesi, singoli cittadini che hanno perso la certezza nel futuro.

Il 2020 è stato, per questo motivo, anche l’anno della resa dei conti per moltissime realtà aziendali che hanno dovuto dimostrare tutta la loro determinazione, le proprie abilità e potenzialità, la capacità di reinventarsi, di affrontare difficoltà inedite e ostacoli imprevedibili. Questo e molto altro hanno dovuto fronteggiare piccole e grandi realtà aziendali in pochi mesi che sono sembrati a tutti un’eternità.

È nelle difficoltà che si dimostra il proprio valore: TrovaWeb lo ha fatto anche aiutando molte imprese

Durante la pandemia da Covid-19, molte imprese hanno dovuto riorganizzare il proprio modello lavorativo ricorrendo allo smart working. TrovaWeb non ha fatto eccezione e ha saputo trasformare la propria struttura organizzativa mantenendo intatte la vicinanza e la disponibilità nei confronti dei clienti. Tutti i dipendenti e collaboratori hanno saputo re-inventare il proprio ruolo lavorando da casa e restando perennemente in contatto coi propri colleghi e con la clientela. E tutto è avvenuto in modo così scorrevole e flessibile che non solo i nostri affezionati clienti non se ne sono accorti, ma addirittura hanno avvertito una maggiore produttività nel nostro lavoro quotidiano. Ma c’è di più. Per stare al fianco di imprese, aziende e commercianti in visibile difficoltà in questo periodo, il team di TrovaWeb ha concepito e realizzato molte soluzioni per aiutare tutti coloro che non avevano avuto la stessa solerzia nell’affrontare la pandemia.

Resilienza e Coraggio: le parole d’ordine per uscire vincenti da ogni difficoltà

La naturale inclinazione all’innovazione è nel DNA della nostra Startup ed è probabilmente una delle colonne portanti che ci hanno portato oggi ad essere una realtà leader nel campo della visibilità online apprezzata a livello nazionale. Insieme con l’innovazione, anche una continua vena creativa e una feconda inventiva messa al servizio di tutti i professionisti, hanno decretato un indiscutibile primato nel campo della Comunicazione online e del Web Marketing. Molte sono, infatti, le soluzioni tecnologiche messe a disposizione della clientela e le novità introdotte per migliorarci: agili e-commerce personalizzati e gestibili in completa autonomia, la firma digitale in OTP, il servizio di Web-sitter e la convenzione con Sicindustria sono solo alcuni degli innovativi servizi digitali concepiti per aiutare imprese e professionisti.

Restyling Completo per i nostri uffici di Messina e la Vice-presidenza della sezione Digital di Sicindustria

Da Palermo sono arrivate molte soddisfazioni: parallelamente all’accordo con Sicindustria, TrovaWeb ha ottenuto infatti anche la nomina alla vice-presidenza della sezione Digital.
Ma la nostra startup ha pensato anche a rifarsi il look. Il team TrovaWeb, accresciuto con l’assunzione di nuovi professionisti, non ha pensato solo a supportare le aziende in difficoltà moltiplicando i propri servizi. Ha finalmente rinnovato i propri locali e l’insegna della propria sede centrale a Messina.
È con questa rinnovata energia e con l’entusiasmo che nasce da tutte le difficoltà superate e i nuovi traguardi raggiunti, che TrovaWeb augura Buone Feste a tutti i propri clienti, rinnovando la propria vicinanza e la sua costante disponibilità.

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it