Home » Tappa Milanese del Roadshow 2019: accordo per Operatori di Contatto

Tappa Milanese del Roadshow 2019: accordo per Operatori di Contatto

by trovaweb
0 comment

Tappa Milanese del Roadshow 2019

TrovaWeb, la start up 100% Italiana, prosegue il suo “Roadshow” nelle città più importanti d’Italia, per consolidare nuove linee commerciali ed accordi con aziende di caratura nazionale.

Tappa Milanese nel tour della Start Up più innovativa del momento: TrovaWeb mette a segno un altro successo per la sua piattaforma Operatori di Contatto.

Milano: Accordi raggiunti per il progetto ODC e RatingFarm

Nella tappa odierna, siamo in territorio Milanese, nei prestigiosi uffici di Piazza Castello per il raggiungimento di accordi per gli ODC (Operatori di Contatto), l’innovativa figura imprenditoriale legata al mondo del Marketing e dei Servizi B2B.
L’accordo è infatti orientato a rafforzare i servizi B2B, BusinessToBusiness, ovvero tutti quei servizi e transazioni di natura commerciale tra imprese. Diventare Operatore di Contatto è davvero semplice, come già accennato in articoli precedenti su questa piattaforma. La possibilità di poter guadagnare solo grazie alle proprie condivisioni e in base ai propri contatti sarà ancora più semplice e veloce, oltre che estremamente remunerativo sotto il profilo economico.
TrovaWeb, la start up 100% Italiana, è lieta dunque di annunciare il raggiungimento di un proficuo accordo commerciale di alto livello con RatingFarm, importante e prestigiosa realtà leader nel campo della consulenza fiscale, tributaria e finanziaria per le grandi Imprese. Rating Farm da anni si occupa dell’analisi di molte realtà imprenditoriali in tutta Italia e di creare reti finanziarie. Pianifica in base ad una programmazione accurata e responsabile strategie di mercato che sappiano sposarsi con le necessità di grandi aziende e marchi Nazionali ed Internazionali. Da oggi le skill e il knowhow di questi professionisti entra a far parte integrante del bagaglio della realtà messinese.

TrovaWeb è lieta di annunciare l’apertura di una nuova sede a Milano

Durante l’intensa giornata Milanese, la dirigenza di TrovaWeb  ha avuto modo di formalizzare l’apertura di una nuova sede nella prestigiosa Piazza Castello, con uffici nuovi e pronti ad ospitare le nuove maestranze, consolidate in una rete commerciale formata da stimati professionisti. I nuovi uffici di Milano permetteranno così di avere una sede nella città più attiva a livello economico-lavorativo d’Italia, forte anche della collaborazione in loco con i più grandi esperti del settore del Marketing e della visibilità su Internet. Questa prestigiosa collaborazione renderà ancora più forte e vincente la realtà messinese affermata da tanti anni e adesso sul trampolino di lancio per l’espansione a livello nazionale.

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it