Home » TrovaWeb annuncia la partnership con OPYN Pay Later: la flessibilità finanziaria per i servizi digitali

TrovaWeb annuncia la partnership con OPYN Pay Later: la flessibilità finanziaria per i servizi digitali

by trovaweb
0 comment

Messina, 24 settembre 2023. TrovaWeb s.r.l annuncia la partnership con OPYN Pay Later, leader europeo nel settore del buy now pay later B2B, per arricchire le opportunità della propria missione digitale. Servizi web, e-commerce e marketing digitali riservati ad aziende, imprese e clienti business saranno acquistabili in comode rate mensili a zero interessi. TrovaWeb conferma il proprio impegno nell’innovazione, sposando la mission della human fintech milanese. Caterina Doddis, Amministratore unico di TrovaWeb ha espresso la propria soddisfazione: 

“Siamo molto felici di annunciare questa nuova partnership con OPYN Pay Later. Ringrazio il CEO Marco De Benedetti per la fiducia. Questa collaborazione ci permetterà di offrire ai nostri clienti un’esperienza di pagamento ancora più flessibile e conveniente, rendendo i nostri servizi ancora più accessibili”

"Impegno costante per l'innovazione"

TrovaWeb e OPYN Pay Later uniti nell’innovazione e nella flessibilità, un binomio fondamentale per la presenza online di aziende, imprese e clienti business e “un’ulteriore occasione per consolidare la nostra presenza nel mercato italiano”. Grazie alla partnership con OPYN sarà possibile dilazionare in comode rate gli acquisti per la propria azienda, online, in negozio o a distanza senza interessi. 

trovaweb collaborazione

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it