Home » Approdo in Lombardia: aprono ufficialmente gli uffici di TrovaWeb a Milano

Approdo in Lombardia: aprono ufficialmente gli uffici di TrovaWeb a Milano

by trovaweb
0 comment

Quanto influisce la presenza dei Bot sulle piattaforme Social?

Ogni grande sogno è formato da tanti piccoli tasselli messi insieme uno dopo l’altro per raggiungere il traguardo. Proprio come il sogno di TrovaWeb che, passo dopo passo, ha raggiunto un altro importante obiettivo: l’apertura dei propri uffici a Milano.

La determinazione che porta al successo è una qualità che il team della Startup TrovaWeb conosce molto bene.  É questa, infatti, che ha permesso loro di raggiungere un altro importante obiettivo per l’ampliamento del Circuito Editoriale TrovaWeb su tutto il territorio nazionale, partendo da Milano.

I nuovi uffici Trovaweb di fronte al Castello Sforzesco

L’apertura degli uffici TrovaWeb nel Nord Italia non poteva trovare sfondo più suggestivo: la sede di Milano, che rappresenterà tutta l’Area Nord, tra cui Lombardia e Veneto, si trova infatti accanto allo stupendo Castello Sforzesco. A coordinare egregiamente e con estrema efficienza l’Area Nord è stato finora Stefano Picci, che ha sempre dimostrato grande passione e lealtà verso il progetto TrovaWeb.

Nuova sede e nuove collaborazioni eccellenti a Milano

Con l’inaugurazione della nuova sede di Milano, TrovaWeb amplia anche la sua rete di collaboratori. Da adesso, quindi, il Circuito Editoriale più posizionato d’Italia potrà contare su una nuova professionalità per l’Area Nord. Si tratta del dottor Martire Baldassarre, esperto in Ingegneria Finanziaria e giovane promessa della finanza, ben radicato sul territorio e con conoscenze di prestigio.

La sede nello scenario più suggestivo di Milano

Con il Castello Sforzesco a far da sfondo alla sede di Milano, TrovaWeb parte alla grande con collaborazioni d’eccezione anche al Nord. L’ufficio verrà gestito proprio dal dottor Baldassarre, Amministratore Delegato di Rating Farm, azienda di Consulenza Finanziaria con partnership di prestigio in Italia e all’estero. Il dottor Baldassarre si è letteralmente innamorato del progetto editoriale TrovaWeb e ha deciso di prendere in mano le redini della sede lombarda. Dando nuove opportunità alle aziende e ai professionisti di tutta la zona nord.

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it