Home » TrovaWeb Club: la Sharing Community di Imprese e Professionisti

TrovaWeb Club: la Sharing Community di Imprese e Professionisti

by trovaweb
0 comment

La fidelizzazione dei clienti che passa dallo Sharing

Startup Innovativa e Circuito Editoriale Online con forte inclinazione tecnologica, TrovaWeb ha deciso di ampliare ulteriormente la sua offerta digitale con l’attivazione di un Club Sharing dedicato a professionisti ed imprese.

Un Club con caratteristiche Social basato sulla filosofia della Sharing Economy: ecco una sintesi del nuovo progetto lanciato da TrovaWeb e dedicato ad Aziende e Professionisti aderenti al Circuito Editoriale

Il Club che porta lo Sharing a un livello superiore

Sharing Community è l’espressione vincente del momento: è un nuovo modo di concepire il business che dà tante opportunità ad aziende di ogni dimensione. Grazie all’utilizzo di piattaforme online per la condivisione di promozioni, contenuti e offerte, consente di arrivare in modo instantaneo a migliaia di contatti, moltiplicando esponenzialmente il proprio bacino di utenti. Fidelizzazione è la parola d’ordine: lo Sharing delle imprese è lo strumento ideale per fidelizzare la clientela e attirare tanti nuovi contatti.

Lo Sharing delle Imprese: il Club TrovaWeb è dedicato ad aziende e professionisti

TrovaWeb ha deciso di mettere a disposizione dei propri clienti questa sorprendente opportunità con il proprio Club. Oltre a risparmiare sugli acquisti ed essere protagonisti di Promozioni speciali, chi usa il Club TrovaWeb ha anche la possibilità di guadagnare semplicemente condividendo. Il Club è dedicato alle realtà commerciali che fanno parte del Circuito Editoriale, ma è uno strumento che può dare vantaggi anche a tutti i consumatori, ditte e commercianti che vorranno carpirne le potenzialità.

Il Club TrovaWeb combina le opportunità dello Sharing con la comodità dei social

Con la nascita del Club, la sharing community dedicata alle Imprese aderenti ai servizi TrovaWeb, si amplifica ancora di più la possibilità di interagire in tempo reale con altre aziende e fornitori. Ma soprattutto, permette a chi lo utilizza di Fidelizzare la propria clientela grazie agli strumenti del nostro Club. Grazie alla sua natura Sharing, infatti, potrete comunicare e condividere contenuti in tempo reale con tutti i vostri contatti. Con il lancio dello Sharing Club per Imprese e professionisti, TrovaWeb mostra di essere sempre al passo coi tempi e, anzi, di anticiparli. Il settore dello sharing online è infatti un ambito molto promettente che dà già molti risultati laddove è stato applicato.

Foto, Video, Offerte e Promozioni in modo illimitato grazie al nostro Sharing Club

Grazie a questo ulteriore servizio, la Startup TrovaWeb offre alle aziende la possibilità di postare video, foto, Promozioni e contenuti in maniera illimitata. E ancora, dà l’opportunità di lanciare sondaggi, condividere in tempo reale offerte, Coupon, album, Promozioni e molto altro. Come sanno già bene tutti i nostri clienti, TrovaWeb è un portale multipiattaforma integrato formato da ben 12 siti dedicati a imprese, professionisti, strutture ricettive e attività commerciali di ogni categoria. E questo Club arriva a rendere ancora più allettante la nostra offerta digital. Progetto Editoriale di ampio respiro, TrovaWeb è la Startup che rende il web democratico dando a tutti le stesse opportunità di visibilità. E permettendo a imprese piccole, medie e grandi di fidelizzare i propri clienti in modo rapido ed efficace. 

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it