Home » Grande successo a Milano per il Software Gestionale per Condomini

Grande successo a Milano per il Software Gestionale per Condomini

by trovaweb
0 comment

Continua il percorso di TrovaWeb nel capoluogo lombardo

Il Tour dell’ambiziosa Start Up messinese continua a far parlare di sè a Milano, chiudendo accordi vantaggiosi con le più affermate realtà lombarde.

Prosegue la tappa Milanese di TrovaWeb che mira all’espansione dei propri contatti commerciali inserendo, tra i propri partner, realtà imprenditoriali tra le più affermate d’Italia.

Colpo Grosso a Milano: presentato il Software Gestionale per Amministratori di Condominio

TrovaWeb, la start up 100% Italiana, è riuscita nell’impresa: grazie ad una presentazione esaltante, in presenza di figure d’alto rilievo imprenditoriale della città lombarda, ha stabilito un nuovo accordo per la distribuzione del proprio Software Gestionale per Amministratori di Condominio. Grazie all’accordo stretto con il Dottor Andrea De Santis e il Dottor Marco Mottana, il Software ideato per la gestione delle pratiche condominiali, sarà distribuito in oltre 1200 condomini della città di Milano. Un traguardo eccezionale, un grande accordo vantaggioso per tutti i nuovi partner commerciali della Lombardia.

Condominiosmart.net: l’ultima frontiera dei Software Gestionali Smart

La presentazione di questo software facile, pratico e veloce ha convinto la platea accorsa alla presentazione, presso i prestigiosi uffici di Piazza Castello: CondominioSmart.net è un software gestionale realizzato per andare incontro alle numerose esigenze degli Amministratori di Condomini. Questo particolare software è direttamente collegato con il Chat Bot di Telegram, app di messaggistica e scambio di dati multimediali e permetterà così di scambiare comunicazioni e informazioni in modo rapido e veloce direttamente tra i propri contatti. L’app per amministratori di condominio gestirà e selezionerà tutti i dati più pertinenti e destinati ad un corretto svolgimento dell’attività amministrativa, come la gestione degli spazi comuni dell’edificio, la vigilanza dello stabile e l’osservanza delle norme condominiali. Ricorderà, inoltre, tutte le scadenze amministrative e fiscali. Valore aggiunto del gestionale è la possibilità di utilizzarlo anche per più condomini contemporaneamente, oltre ad essere sempre a portata di mano sul vostro dispositivo mobile.

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it