Home » TrovaWeb e Toduba: nuovo sodalizio tra StartUp Innovative e nuova App

TrovaWeb e Toduba: nuovo sodalizio tra StartUp Innovative e nuova App

by trovaweb
0 comment

Accordo raggiunto tra le due Startup innovative Italiane

TrovaWeb, durante il proprio Roadshow, ha stipulato un accordo commerciale con i vertici di Toduba, altra promettente startup innovativa che ha puntato sul Blockchain per rivoluzionare il settore dei Buoni Pasto.

TrovaWeb e Toduba: due StartUp innovative italiane unite in un grande sodalizio commerciale e umano.

Durante i vari meeting del 24 Settembre a Torino, si è raggiunto un vantaggioso accordo per la distribuzione di un’innovativa App per rendere elettronici i Buoni Pasto.

Toduba: l’app che cambierà il concetto di Buono Pasto così come lo conosciamo

Durante la tappa Piemontese del Roadshow 2019 della start up siciliana TrovaWeb, è stato formalizzato un accordo commerciale con gli alti vertici di Toduba. Questa società ha realizzato una rivoluzionaria app che permette di convertire i propri Buoni Pasto grazie al Blockchain. Chi usufruisce dell’app di Toduba ha dei vantaggi dal punto di vista fiscale per le aziende, che snelliranno l’iter di distribuzione e approvvigionamento dei buoni pasto. Allo stesso tempo, i privati che ne usufruiscono si potranno liberare del “peso” dei buoni cartacei o delle tessere di plastica. Liberi da ogni vecchia costrizione fisica, gli utenti che sceglieranno Toduba affideranno i propri buoni ad un app velocissima che sfrutta al massimo il sistema di Blockchain, ottimizzando tempi di fatturazione e acquisto. L’app promette di trovare una soluzione veloce ed efficace a un’esigenza molto sentita nel mondo delle aziende.

Incontro tra due grandi StartUp innovative: TrovaWeb e Toduba formano un grande sodalizio commerciale

TrovaWeb e Toduba, le due realtà commerciali che rappresentano due tra le più promettenti start up innovative italiane, stringono un accordo commerciale in questa giornata Torinese, con alla base uno scambio di servizi commerciali e di distribuzione. Toduba, nella figura di Dottor Gianluca Enrichetti e TrovaWeb  nelle vesti della dirigenza con Michele Coniglio e Gianni Arena, si sono ritrovati dopo 12 anni di amicizia, stringendo un solido patto commerciale. Uniti da una forte ricerca di innovazione e propensione all’imprenditoria, gli attori in campo si conoscevano da tempo. Oggi, il loro sodalizio umano ha dato vita anche a un sodalizio commerciale.
La rete vendita di Toduba distribuirà, infatti, i prodotti di TrovaWeb a Torino e in tutto il Piemonte, mentre Trovaweb, tramite la piattaforma di Operatori di Contatto (ODC), distribuirà i servizi forniti da Toduba. Un forte sodalizio, forse voluto dal destino, tra due realtà che hanno investito molto nell’innovazione, con il fine di portare numerosi vantaggi dal punto di vista commerciale e migliorare la nostra vita quotidiana.

Toduba: l’app che cambierà il concetto di Buono Pasto

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it