Home » TrovaWeb in controtendenza assume giovani offrendo opportunità

TrovaWeb in controtendenza assume giovani offrendo opportunità

by trovaweb
0 comment

La Startup Siciliana avvia nuove assunzioni e raddoppia il suo impegno coi clienti

Tempo di pandemia e tempo di crisi di mercato: ovunque si guardi, sembra essere questa l’atmosfera dominante. Se si osserva con attenzione, però, ci sono realtà come TrovaWeb che, nonostante tutto, riescono a crescere. Vediamo come.

Ecco come TrovaWeb è riuscita a restare sulla cresta dell’onda anche in periodo di pandemia mondiale. Riuscendo anche ad ampliare i propri servizi e a raddoppiare il proprio impegno nei confronti della clientela. Per farlo, ha preso una decisione in controtendenza rispetto al trend attuale: ha deciso di ampliare la cerchia dei propri collaboratori procedendo a nuove assunzioni.

Nuovi Servizi web e nuove assunzioni: da TrovaWeb è tempo di novità per tutti

Se è vero che l’unico modo per sconfiggere le avversità è quello di rialzarsi sempre con maggiore determinazione dopo un periodo di difficoltà, TrovaWeb sta decisamente dando l’esempio. Ha infatti deciso di rispondere al periodo di pandemia dovuto al Covid-19 ampliando ancora di più il portfolio dei propri servizi web per andare incontro alle numerose e rinnovate esigenze della clientela e degli utenti online. Nuovi servizi web dunque, pensati per arginare e compensare le difficoltà dovute alle limitazioni imposte dal periodo. E magari anche per tracciare nuovi percorsi virtuosi per il futuro.

Nuove professionalità a occuparsi degli innovativi Servizi Web

La strategia più efficace per offrire dei servizi sempre accurati e al passo coi tempi, si sa, è selezionare delle professionalità preparate e competenti che diano quel valore aggiunto a un Circuito Editoriale Multimediale già ottimale per qualità e performance. E che, tuttavia, cerca costantemente di perfezionarsi e di adattarsi sempre più alle esigenze delle migliaia di utenti online che ogni giorno lo visitano in cerca di risposte. Per questo TrovaWeb ha deciso di assumere nuovi profili professionali che potessero garantire una crescita costante al nostro progetto multimediale.

Webmaster, Redattori, Esperti SEO ed Esperti nel settore Management: ecco il team vincente scelto da TrovaWeb

Un Circuito Editoriale Digitale che offre servizi di Visibilità online, Web Marketing e Posizionamento organico deve poter contare su tante professionalità qualificate nel settore Digital. Proprio per questo, le nuove assunzioni hanno riguardato: Webmaster, Seo Copywriter, Seo Specialist, Web DesignerSocial Media Manager, ed esperti dell’Area Manager per coordinare al meglio tutte le professionalità e farle operare con la massima efficacia. Da oggi, quindi l’Amministratore Unico Caterina Doddis sarà affiancata da Stefano Picci, Valeria Manganaro, Marialuisa Calatozzo, Stefania Calì, Laura Coniglio, Ilenia Minissale, Giuseppe Tortorella, Julia Merenda, Liliana Argurio, Noemi Vadalà, Claudia Nichi e Dario Costa. 

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it