Home » TrovaWeb: nasce nel 2019 la StartUp Innovativa 100% Messinese

TrovaWeb: nasce nel 2019 la StartUp Innovativa 100% Messinese

by trovaweb
0 comment

Ufficializzata il 29 Gennaio 2019 la Fondazione di TrovaWeb S.r.l. – La StartUp 100% Messinese

Il Mondo delle StartUp Innovative, a partire dal 29 Gennaio 2019, conta una nuova promettente realtà che arriva da Messina.

StartUp Innovativa direttamente da Messina: le notizie che riempiono di soddisfazione

Intelligenza Artificiale e SEO: è questo l’ambito di Ricerca in cui opererà a partire dal 2019 TrovaWeb, StartUp Innovativa Italiana registrata all’Albo Nazionale per progetti di Ricerca e Sviluppo nel settore dell’Ottimizzazione di pagine Web con Tecniche Avanzate di SEO attraverso l’utilizzo di Intelligenza Artificiale.
Non è una nuova realtà della Silicon Valley. Si tratta di una società siciliana al 100% e, nello specifico, Messinese. È infatti da Messina che arriva la notizia della fondazione di TrovaWeb, realtà già nota da parecchi anni nel panorama non solo siciliano, ma nazionale, per i numerosi progetti di successo nell’ambito della Comunicazione Digitale, Marketing e Tecniche SEO.
Adesso, dopo un lungo periodo di gestazione che è servito a testare la bontà del progetto e a perfezionarne tutti gli aspetti, il 2019 ha segnato il salto di qualità.

Intelligenza Artificiale e Tecniche Avanzate di SEO per l’Ottimizzazione delle Pagine Web

Riconosciuto il valore altamente innovativo dell’idea che sta alla base della società, l’Amministratrice Unica Caterina Doddis ha ottenuto il via libera per l’iscrizione all’Albo Nazionale da parte del MISE. E così, il sogno quasi ventennale di una società altamente tecnologica, ha potuto concretizzarsi il 29 Gennaio 2019. La società si avvarrà della consulenza e dell’esperienza pluriventennale della J&M 2000 Promotion, realtà leader nel campo della Comunicazione Digitale e del Web Marketing.
Così, usufruendo di competenze elevate nell’ambito della SEO, della Pubblicità e della Comunicazione sul Web per aziende e professionisti, la neonata StartUp Innovativa TrovaWeb S.R.L. parte già con un ricchissimo bagaglio di abilità, conoscenze e competenze avanzate. Un bagaglio che potenzierà grazie all’implementazione dell’Intelligenza Artificiale per potenziare le strategie di Ottimizzazione delle pagine Web con tecniche avanzate di Seo.

È così che nasce un sogno a lungo progettato, concepito e rifinito in ogni dettaglio. L’alto valore tecnologico della società rappresenta sicuramente il maggiore punto di forza e promette di dar vita a una realtà fortemente strutturata in grado di creare nuovi standard SEO e nuove strategie tecnologiche da mettere al servizio di aziende, professionisti e non solo. Il fatto che una società di tale levatura sia nata a Messina è ulteriore motivo di orgoglio e contentezza. Parte da Messina una vera e propria rivoluzione. Il suo nome è TrovaWeb e sta già lavorando per voi.

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it