Home » TrovaWeb sbarca in Toscana

TrovaWeb sbarca in Toscana

by trovaweb
0 comment

Tappa Toscana del Roadshow 2019

Il Roadshow 2019 intrapreso da TrovaWeb sbarca nella suggestiva Siena, per l’apertura di una linea commerciale in Toscana e per stringere accordi con nuovi partner.

Continua il RoadShow organizzato da TrovaWeb, la Start up Innovativa Tecnologica siciliana, che nella tappa in Toscana, a Siena, ha formalizzato nuovi proficui accordi commerciali.

TrovaWeb arriva a Siena: nuovo tassello nel puzzle delle città interessate dalla Start Up 100% Italiana.

La nuova tappa del “RoadShow” organizzato da TrovaWeb è la bellissima Toscana: la ridente città di Siena entra a far parte della realtà aziendale. La Rete commerciale si amplia così sempre più per portare ad aziende e privati gli innovativi servizi nel campo della comunicazione digitale e del posizionamento sui motori di ricerca. Forte dei numerosissimi successi riscossi in tante altre regioni italiane e spinta dalla stima delle oltre 4000 aziende già clienti, TrovaWeb è arrivata così in Toscana per piazzare un’altra importante bandierina.

I servizi TrovaWeb sempre più presenti su tutto il territorio nazionale

Siena rappresenterà la base per l’ampliamento dei servizi aziendali in tutta la Toscana. La linea completa di servizi commerciali sarà finalmente disponibile anche per le attività e le imprese della città toscana.
Per assicurare una diffusione capillare e una meticolosa cura del cliente, cura che da sempre contraddistingue i nostri servizi, un nuovo membro entra a far parte della famiglia TrovaWeb. Si tratta di Simone Rabecchi, agente commerciale ed esperto in Marketing. Simone ha già dimostrato di sposare al 100% i valori fondanti dell’azienda, che puntano alla soddisfazione delle esigenze di comunicazione di aziende e professionisti.

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it