Home » I servizi di Visibilità Web più amati dai clienti: ecco la testimonianza di Ferretti

I servizi di Visibilità Web più amati dai clienti: ecco la testimonianza di Ferretti

by trovaweb
0 comment

La parola a Ferretti, affezionato cliente di TrovaWeb per capire meglio perché ci hanno scelto.

Noi di TrovaWeb teniamo in particolar modo alla relazione che instauriamo coi nostri clienti: loro sono i nostri alleati e ogni giorno costruiamo insieme il successo della loro attività professionale e del nostro Circuito Editoriale Multimediale in uno scambio reciproco e proficuo.

Ecco cosa pensano i clienti TrovaWeb dei nostri servizi online e della nostra idea di visibilità online. Una carrellata di opinioni e valutazioni per capire come sono valutati i nostri servizi. Oggi abbiamo raccolto le impressioni di Ferretti.

I migliori testimoni dei servizi trovaWeb sono i nostri clienti: diamo la parola a Ferretti

Quando abbiamo chiesto un parere sulla nostra realtà ai titolari dell’Agenzia Funebre Ferretti, abbiamo chiesto di dirci tutto quello che pensavano senza freni e senza inibizioni. Volevamo avere un quadro il più verosimile possibile per migliorarci ancora di più e offrire servizi web sempre più apprezzati.

“Una sorpresa inaspettata fatta di serietà e innovazione”: parola di cliente esigente

Ecco le primissime parole che ci siamo sentiti rispondere: “TrovaWeb è stata una vera sorpresa: tanta serietà, disponibilità ma soprattutto competenze davvero all’avanguardia nel settore web“. Ebbene sì, i nostri clienti possono realmente toccare con mano quello che promettiamo: siamo i migliori nel campo del Web Marketing e riusciamo a dare Visibilità a chiunque. Ferretti continua dicendo: “Siamo rimasti talmente entusiasti per la bravura, la cortesia e i risultati eccellenti che alla fine ci siamo fatti realizzare ben 4 siti web e relative Vetrine Multimediali.

“Il nostro Sito adesso è bello da vedere e facilissimo da trovare”

“Prima di rivolgerci agli esperti di TrovaWeb, pensavamo che avere un sito bello e pratico fosse una cosa che si potesse permettere solo chi avesse parecchie risorse economiche. Grazie a loro, invece, abbiamo scoperto che anche le piccole e medie realtà come noi possono avere un sito bellissimo e funzionale, ma soprattutto avere tutti i migliori strumenti per emergere sul web. Ma ciò che ci ha sorpreso più di ogni cosa è che tutto questo TrovaWeb te lo dà a prezzi semplicemente ridicoli, messi al confronto con tutto il lavoro che fanno per noi.”

I nostri clienti ci sponsorizzano meglio di quanto potremmo fare noi stessi

La bellezza di mettere tutto se stesso nel proprio lavoro si manifesta proprio quando si vedono quanto sono belli i frutti che se ne raccolgono. Noi di TrovaWeb lavoriamo sodo e con passione ogni giorno per far felici i nostri clienti, senza far spendere loro un patrimonio. E quando tutta questa dedizione raccoglie testimonianze così gratificanti, ci rendiamo conto che i nostri migliori sponsor sono proprio i nostri clienti.

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it