Home » TrovaWeb sponsor al Congresso JD Meeting Sicilia 2022

TrovaWeb sponsor al Congresso JD Meeting Sicilia 2022

by trovaweb
0 comment

Il congresso di Chirurgia Odontoiatrica è stato ospitato presso il Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference Center

Nel solco della filosofia aziendale che vuole TrovaWeb sempre al fianco delle iniziative innovative, la nostra startup ha deciso di supportare in qualità di sponsor una lodevole iniziativa che ha avuto luogo ad Aci Castello, a pochi chilometri dal centro storico di Catania. Qui si è svolto, il 19 Novembre 2022, un importante Congresso di Chirurghi Odontoiatri intervenuti per discutere le nuove tendenze nell’implantologia dentale, impianti trans-sinusali e il flusso di lavoro digitale.

Una panoramica sulle nuove tecniche chirurgiche in ambito odontoiatrico

Numerosi ed eccellenti i partecipanti e i relatori al meeting che si sono avvicendati trattando argomenti strategici per il futuro dell’implantologia dentale e sulle nuove tecniche chirurgiche e protesiche. Innovazione e salute sono stati il fil rouge alla base del Congresso. Naturalmente il Digitale è entrato a pieno titolo anche in questo campo disciplinare, ragion per cui interessanti e ben accolti sono stati anche gli interventi che hanno trattato i benefici dell’Odontoiatria Digitale.

congresso chirurghi odontoiatri catania

Il futuro del Dentale è qui!

Mario Caponcello, medico chirurgo specializzato in Odontostomatologia e professore universitario di Parodontologia e Implantologia, si è alternato a Tommaso Grandi, laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria, esperto e ricercatore nel campo dell’implantologia dentale. Sono intervenuti anche Giano Ricci e Domenico Puma e Andrea Calandrino. Il primo esperto in parodontologia e implantologia con numerose conferenze  tenute in tutto il mondo. Il secondo esperto in Chirurgia Orale e Odontoiatria Digitale. Il terzo specializzato in odontostomatologia per pazienti a rischio, con master in implantologia e chirurgia avanzata.

Numerosi gli incontri con professionisti preparati e competenti desiderosi di conoscere le più innovative tecniche nel settore chirugico odontoiatrico ed entrare di diritto nel futuro dell’implantologia dentale.

Il team di TrovaWeb è entrato in contatto con chirurghi odontoiatri ed esperti di implantologia di calibro internazionale che danno lustro al settore. Tutti concordi nel riconoscere che il digitale può dare un contributo strategico anche nel campo della salute.

spazio esterno hotel sheraton catania
stand trovaweb convegno odontoiatri catania

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it