Home » La squadra di Milano si ingradisce: conosciamo un nuovo prezioso partner

La squadra di Milano si ingradisce: conosciamo un nuovo prezioso partner

by trovaweb
0 comment

Quanto influisce la presenza dei Bot sulle piattaforme Social?

Abbiamo già dato con gioia l’annuncio dell’apertura dei nuovi uffici a Milano e presentato uno dei nostri nuovi partner lombardi, il dottor Martire Baldassarre. Oggi è la volta di presentare un altro prezioso partner che gestirà la sede milanese: il dottor Daniele Toma.

Dalla Lombardia con furore: i nuovi collaboratori di TrovaWeb sono pieni di grinta, entusiasmo e determinazione. E gli uffici milanesi di TrovaWeb sono già in piena attività.

Il Circuito Editoriale TrovaWeb ed esperti di Alta finanza a braccetto: le collaborazioni di prestigio

Gli uffici milanesi di TrovaWeb sono già attivissimi, grazie anche e soprattutto ai partner che li gestiscono con determinazione e grinta. Insieme al Dottor Baldassarre, gli uffici sono infatti gestiti anche dal dottor Daniele Toma, altra personalità di prestigio con ampie competenze e una solida esperienza alle spalle.

Conosciamo meglio Daniele Toma: esperto nel settore Information Technology 

Daniele Toma ha frequentato la facoltà di Economia e Commercio presso l’Università di Pavia e ha lavorato presso lo studio commercialista del padre, per acquisire le prime competenze professionali. In seguito, ha lavorato presso il Gruppo MedioBanca, come It manager in Compass, avviando nel contempo una sua attività nel campo dell’Information technology, ancora attiva in tutto il territorio nazionale. Tutte le sue esperienze professionali hanno contribuito ad accrescere competenze, abilità e conoscenze, che gli sono poi servite per fare un ulteriore passo in avanti nella sua carriera, entrando in società con Martire Baldassare in Rating Farm.

Da Milano, la gestione di tutta l’Area Nord Italia 

TrovaWeb si è sempre circondata di collaboratori di grande valore e di grande lealtà, collaboratori che credono profondamente nel progetto e che si spendono ogni giorno senza riserve per realizzare un sogno. Il dottor Daniele Toma, insieme a Martire Baldassarre, non fa eccezione  e ha già manifestato fin dall’inizio un enorme entusiasmo. Entrambi credono che il progetto TrovaWeb possa presto diventare una consolidata realtà a livello nazionale. Per questo, si dedicano ogni giorno alla gestione della sede Lombarda da cui curano tutte le attività aziendali per la zona Nord Italia.

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it