Home » Web-sitter: TrovaWeb sempre vicino ai Clienti per tutte le esigenze

Web-sitter: TrovaWeb sempre vicino ai Clienti per tutte le esigenze

by trovaweb
0 comment

Il servizio TrovaWeb che coccola i clienti e porta il meglio del Web a casa loro

Con TrovaWeb il concetto di Assistenza Totale è diventato semplicemente obsoleto. Sì, perchè TrovaWeb fa molto ma molto di più per i propri clienti. Grazie al servizio di Web Sitter.

Con l’attività di Web Sitter, TrovaWeb culla letteralmente tutti i propri clienti. Professionisti del Web Marketing lavoreranno per te, portando in casa tua tutti i migliori servizi web in modalità chiavi in mano e occupandosene personalmente mentre tu potrai pensare tranquillamente alle attività della tua azienda.

Web Sitter: i servizi web chiavi in mano che si occupano di tutto al posto tuo

TrovaWeb è già una realtà conosciuta e affermata per gli avanzati servizi digitali di cui è pioniera in tutta Italia. Quello che non tutti ancora sanno è che coccola letteralmente i suoi clienti, occupandosi a 360 gradi di tutto ciò che riguarda la loro comunicazione aziendale, le loro campagne online, le pagine social, la realizzazione e la manutenzione dei loro siti web e molto molto altro.

In cosa consiste l’Assistenza con modalità Web Sitter 

Semplicissimo! Noi di TrovaWeb sappiamo bene che il mondo di internet e dei servizi web può essere territorio sconosciuto per molti. Per questo mettiamo a tua completa disposizione tutte le nostre competenze in ambito di Web Marketing, Internet e Motori di Ricerca. I nostri avanzati Servizi Web sono concepiti in modalità chiavi in mano perchè, in pratica, ci occupiamo di tutto noi, mentre tu potrai continuare a gestire la tua azienda in tranquillità. Campagne Ads e Sponsorizzazioni, Gestione Pagine Social, Blogging, Monitoraggio statistiche: faremo tutto noi dalla A alla Z.

Con Web Sitter avrai Grandi Servizi a piccoli prezzi

Hai bisogno di lanciare una sponsorizzata su Facebook e non sai come fare? Ci pensiamo noi! Vuoi curare meglio il Blog del tuo sito, ma non hai tempo per farlo? Scriveremo e pubblicheremo noi per te dei post interessanti, utili e ottimizzati. E non solo! Ti facciamo le campagne di advertising, ti gestiamo la Pagina Social, ti gestiamo le pubblicazioni sul Sito. Monitoreremo le statistiche del tuo Sito Web, pubblicheremo noi i post sui tuoi Social, creeremo gli eventi per te. Tu dovrai solo pensare alla tua attività commerciale e stare tranquillo. Alla tua Comunicazione ci pensiamo noi.

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it