Home » Zero commissioni sulle vendite: è la rivoluzione e-commerce TrovaWeb

Zero commissioni sulle vendite: è la rivoluzione e-commerce TrovaWeb

by trovaweb
0 comment

TrovaWeb: il Circuito che non chiede commissioni.

Amazon, eBay e la lista potrebbe continuare… Questi portali e marketplace ti permettono di vendere i tuoi prodotti in rete, ma a quale prezzo? Dipende, perché molti funzionano a commissione, altri chiedono una quota fissa per poter gestire il tuo negozio virtuale.

Vendere online su piattaforme che non chiedono commissioni è possibile.

La maggior parte dei porati dedicati a chi vuole vendere online richiede commissioni o percentuali sulla vendita. Soldi quindi, per vendere, e molti, che si uniscono ad un altro grande limite: hai solo un certo spazio da sfruttare, quindi puoi vendere un numero molto limitato di prodotti.

Zero Commissioni sulle vendite: il progetto del marketplace TrovaWeb

Ti abbiamo spesso parlato di quanto conta ‘fare rete nella rete’, ovvero di come puoi sfruttare il sistema editoriale strutturato di TrovaWeb per esserci in modo incisivo sul web e per promuovere al meglio i tuoi beni e i tuoi servizi.Il marketplace TrovaWeb è parte integrante di questa struttura e tu la puoi sfruttare a tuo piacere per proporre i tuoi prodotti, con zero commissioni sulle vendite e la possibilità di caricare in modo illimitato sul tuo spazio.Non è uno scherzo, anche se potrebbe sembrarlo, quindi è importante che tu capisca perché TrovaWeb mette a tua disposizione questa soluzione:

  • perché come incubatore della comunicazione delle imprese crede nella possibilità di fare rete, ovvero di esserci contemporaneamente su più canali, per aumentare la tua visibilità e quindi il tuo business;
  • perché dispone degli strumenti tecnici che ti permettono di fare questo, quindi server potenti e spaziosi e una struttura editoriale perfettamente collegata, che lega le diverse reti e le mette completamente a tua disposizione;
  • perché è gratuito e non ti sommerge di spese che ti costringono ad aumentare il prezzo di vendita ed essere quindi meno competitivo sul mercato.

L’accesso al marketplace di TrovaWeb è, a tutti gli effetti, il tuo e-commerce virtuale, che puoi gestire in autonomia e senza spese anche sottoscrivendo il più economico dei pacchetti che ti proponiamo per aumentare la visibilità in rete.Non sono costi a tre cifre, ma a due. E questo ti dice già tanto sulla convenienza di un progetto che sta crescendo giorno dopo giorno e che ti permette davvero di dire agli altri: io lavoro in rete a zero commissioni sulle vendite.

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it