Home » Attivata Convenzione tra TrovaWeb e Sicindustria: i nostri servizi web a condizioni agevolate

Attivata Convenzione tra TrovaWeb e Sicindustria: i nostri servizi web a condizioni agevolate

by trovaweb
0 comment

I servizi di visibilità web da oggi ancora più accessibili per commercianti e imprenditori.

Abbiamo già parlato delle grandi soddisfazioni avute dal team TrovaWeb in occasione dell’elezione del presidente della sezione Digitale di Sicindustria. Oggi vi parliamo anche dell’accordo siglato proprio in questa occasione.

Vi avevamo lasciato con l’emozionante nomina del presidente della sezione Digitale di Sicindustria. Proprio in questa occasione, il nostro Amministratore Delegato, Caterina Doddis, era stata nominata vice-presidente della medesima sezione.

Vi abbiamo raccontato di quanta gioia, entusiasmo e soddisfazione avesse suscitato tutto questo in ogni membro del Team. Di quanto ci avesse spinto ancora di più a lavorare sodo e con determinazione ogni giorno per seminare ancora di più e raccogliere ancora più risultati. Oggi possiamo raccontarvi un altro di questi traguardi.

L’accordo siglato tra TrovaWeb e Sicindustria che rende più accessibili i servizi di visibilità per le aziende

La convenzione tra Sicindustria e TrovaWeb è stata siglata proprio in occasione della nomina del presidente.
E questa convenzione tra le due istituzioni promette di essere molto fruttuosa non solo per le due realtà, ma soprattutto per tutte le aziende e le imprese siciliane che ne usufruiranno. La convenzione dà infatti a Sicindustria l’opportunità di rivendere gli innovativi servizi di visibilità TrovaWeb a prezzi molto ridotti.

I nostri servizi di Visibilità online a condizioni eccezionalmente agevolate grazie a Sicindustria

L’offerta resa possibile dalla partnership con Sicindustria riguarda la Vetrina Multimediale Gold: la più completa e ricca vetrina tra i prodotti web della nostra startup. La Soluzione Gold viene progettata come un vero e proprio mini-sito, una pagina web strutturata per attirare la curiosità dei navigatori e, soprattutto, l’interesse dei Motori di Ricerca. La Vetrina Multimediale Gold viene realizzata in modo attento per mostrare in modo accattivante la vostra attività professionale e i servizi che offrite. Il servizio è dedicato a piccole e medie imprese, attività commerciali e locali di ogni tipo. Ogni elemento della Vetrina viene elaborato per valorizzare i punti di forza della vostra attività. Ma soprattutto viene ottimizzato sotto ogni punto di vista per posizionare la vostra pagina web su Google, il Motore di Ricerca più cliccato dai navigatori della rete.

Visibilità low cost: con Sicindustria e TrovaWeb farete volare il vostro business a prezzi mai visti prima

La visibilità sul web di solito ha un costo: tra agenzie di comunicazione dalle cifre esorbitanti, sponsorizzazioni, ads e annunci a pagamento, la piccola e media impresa si ritrova spesso costretta a rinunciare ad avere visibilità. Con grande perdita per il suo business. Ecco allora che scende in campo TrovaWeb a dare respiro, visibilità e l’opportunità di costruire un business forte a prezzi eccezionalmente bassi. I costi, concepiti già in origine per essere low cost, diventano da oggi ancora più bassi per le aziende siciliane che aderiranno alla convenzione. L’offerta resa possibile da Sicindustria prevede infatti un costo di soli 400€ iva inclusa, invece dei 549,00€ di listino. Trovate la convenzione a questo link: https://www.sicindustria.eu/trovaweb.html 

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it