Home » TrovaWeb s.r.l. partecipa al XIV Forum della Borsa della Ricerca

TrovaWeb s.r.l. partecipa al XIV Forum della Borsa della Ricerca

by trovaweb
1 comment

TrovaWeb s.r.l. partecipa al XIV Forum della Borsa della Ricerca

TrovaWeb s.r.l., startup innovativa italiana che si occupa di sviluppo della visibilità per aziende e professionisti ma anche di software in Cloud, sviluppo di APP e gestione completa dei Social Media, parteciperà al XIV Forum della Borsa della Ricerca, che si terrà a Catania il 25 – 26 – 27 ottobre 2023. L’evento, organizzato da Fondazione Emblema con l’Università degli Studi di Catania e in collaborazione con Leonardo, è un appuntamento annuale e nazionale che riunisce aziende, investitori, atenei, spin off, start up, gruppi e centri di ricerca.

TrovaWeb, durante la sessione Pitch, presenterà il Progetto Spin Off “LYLLOO”, un vero e proprio “Digital Shopping System” che vuole rivoluzionare lo shopping di tutti i giorni presso i negozi del territorio e non solo, attraverso i consigli di un’intelligenza artificiale che premierà i consumatori in diversi modi, tutti assolutamente profittevoli, generando così un vero e proprio Reddito da Shopping, tutto con la sicurezza e la fluidità della tecnologia blockchain.

La partecipazione a questa importante manifestazione rappresenta per TrovaWeb s.r.l. un’occasione importante per farsi conoscere da un pubblico più ampio e per incontrare potenziali investitori e partner.

“Siamo molto felici di partecipare al XIV Forum della Borsa della Ricerca” ha dichiarato l’amministratore unico di TrovaWeb s.r.l Caterina Doddis, “questo evento rappresenta per noi un’opportunità importante per presentare il nostro software a un pubblico più ampio e per incontrare potenziali investitori e partner. Siamo convinti che questo evento possa contribuire alla crescita della nostra startup” che anche grazie al supporto di Fondazione Emblema si pone l’obiettivo di raggiungere mete importanti già nel 2024.

Il XIV Forum della Borsa della Ricerca si terrà presso il Monastero dei Benedettini di Catania nei giorni 25 – 26 – 27 Ottobre.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito web dell’evento.

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it