Home » TrovaWeb parteciperà al “Blockchain Garden 2024”

TrovaWeb parteciperà al “Blockchain Garden 2024”

by trovaweb
2 comments

TrovaWeb parteciperà al “Blockchain Garden 2024” che si terrà a Bari il 18 Aprile 2024

L’Ecosistema Digitale LYLLOO si sta posizionando come un punto di riferimento nel settore delle nuove tecnologie, grazie alla sua innovativa APP per Smartphone e Tablet con una forte presenza e interazione con la Blockchain.

In questo contesto, la startup TrovaWeb presenterà il suo innovativo progetto al “Blockchain Garden 2024”, che si terrà a Bari il 18 Aprile 2024.

TrovaWeb parteciperà al "Blockchain Garden 2024"

TrovaWeb è una realtà del SUD, costituita a Messina, che sta rivoluzionando il Marketing Digitale Territoriale, sfruttando le potenzialità del Marketing Digitale di Prossimità, per garantire una maggiore visibilità alle imprese locali, attraverso un buon posizionamento sui Motori di Ricerca ed una presenza costante e ben seguita sulle principali piattaforme Social, uno dei fattori determinanti del successo di questa Startup sul Territorio è certamente l’approccio MOLTO Aggressivo al Mercato, con un offerta di Pacchetti in varie soluzioni davvero irresistibile.

Con il Progetto LYLLOO si accederà finalmente all’integrazione con il concetto di Welfare Territoriale attraverso la Blockchain che offre sicurezza e semplicità, ma anche numerosi Vantaggi per i consumatori iscritti.

TrovaWeb, la startup innovativa nel campo del marketing digitale territoriale, parteciperà al “Blockchain Garden 2024” che si terrà a Bari il 18 Aprile 2024.

Questo evento rappresenta un’importante opportunità per TrovaWeb di mostrare le proprie soluzioni innovative e il loro utilizzo della tecnologia blockchain. La partecipazione al Blockchain Garden 2024 permetterà a TrovaWeb di connettersi con altri esperti del settore, condividere le proprie esperienze e apprendere nuove strategie per migliorare il proprio servizio. Inoltre, l’evento offrirà una piattaforma ideale per presentare i benefici del marketing digitale territoriale supportato dalla blockchain e promuovere la consapevolezza sull’importanza di queste tecnologie nel contesto attuale.

TrovaWeb: La Startup che Rivoluziona il Marketing Digitale Territoriale

TrovaWeb è una startup innovativa che sta rivoluzionando il settore del marketing digitale territoriale. Grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie e alla sua piattaforma digitale, TrovaWeb permette alle aziende locali di promuovere i propri prodotti e servizi in modo efficace e mirato. La piattaforma consente di creare annunci personalizzati, gestire campagne pubblicitarie e raggiungere direttamente il pubblico di interesse. Inoltre, TrovaWeb offre strumenti di analisi per monitorare l’efficacia delle campagne e ottimizzare gli investimenti.

Grazie a questa innovativa soluzione, le aziende possono incrementare la visibilità sul territorio e raggiungere un pubblico più ampio, contribuendo allo sviluppo economico delle comunità locali. Ma cosa succederebbe se si potesse finalmente fidelizzare la clientela delle attività sul territorio in modo decisamente innovativo e soprattutto altamente vantaggioso per i consumatori? A questa domanda la risposta è il “Progetto LYLLOO”

Ecosistema Digitale LYLLOO

Il Potenziale del Marketing Digitale di Prossimità nel Contesto Attuale

Il marketing di prossimità sta diventando sempre più rilevante nel contesto attuale, grazie ai rapidi sviluppi tecnologici e alla crescente adozione di dispositivi mobili. Questa strategia si basa sull’utilizzo della geolocalizzazione per inviare messaggi personalizzati agli utenti in base alla loro posizione fisica. In un mondo sempre più connesso, il marketing di prossimità offre un potenziale enorme per le aziende che desiderano raggiungere i clienti nel momento giusto e nel posto giusto. Attraverso l’utilizzo di notifiche push, offerte speciali e informazioni locali, le aziende possono creare esperienze personalizzate che migliorano l’engagement dei clienti e favoriscono la fidelizzazione. Il marketing di prossimità si sta affermando come uno strumento efficace per le imprese che desiderano aumentare la visibilità e il coinvolgimento dei propri clienti nel contesto attuale.

Welfare Territoriale e LYLLOO: la Blockchain garantirà Sicurezza e Semplicità

Nel contesto del welfare territoriale, l’ecosistema digitale LYLLOO sta introducendo la tecnologia blockchain per garantire sicurezza e semplicità. Grazie alla blockchain, sarà possibile creare una rete decentralizzata e trasparente che permetterà di gestire in modo efficiente le informazioni relative ai servizi e alle risorse disponibili sul territorio. Questa innovazione consentirà di eliminare le inefficienze e i rischi di frode, garantendo un accesso equo e sicuro ai beneficiari del welfare così per come è stato concepito per il progetto LYLLOO, dove veramente TUTTI ci guadagnano: aziende, consumatori, territorio.

Inoltre, la blockchain semplificherà le procedure amministrative, riducendo i tempi di gestione e migliorando l’efficacia. LYLLOO si conferma quindi come un importante strumento per promuovere il benessere delle comunità locali attraverso l’utilizzo della tecnologia blockchain orientate a beneficio della sicurezza e del Vero Vantaggio per i consumatori, spaziando anche verso il contesto Ludico (con un gioco interattivo ed un Fumetto NFT) e favorendo il concetto di Community.

L’Ecosistema Digitale LYLLOO si sta muovendo verso un futuro promettente grazie all’innovativa tecnologia della Blockchain. La partecipazione di TrovaWeb al Blockchain Garden 2024 dimostra l’interesse crescente per il Marketing Digitale Territoriale ed il potenziale del Marketing di Prossimità. Inoltre, l’applicazione della Blockchain nel Welfare Territoriale offre sicurezza e semplicità. Ma quali altre sfide e opportunità ci riserverà il progresso tecnologico?

LYLLOO è davvero un fiume in piena di novità che verranno presentate in “pillole” nei prossimi mesi seguite Hashtag #LYLLOO o #TrovaWeb e restate informati

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it