Home » Il Circuito TrovaWeb si apre a Sky Advertising Manager

Il Circuito TrovaWeb si apre a Sky Advertising Manager

by trovaweb
0 comment

Una nuova concezione di marketing grazie alla nuova piattaforma marketing di Sky viene integrata al portfolio dei servizi del Circuito

Una nuova partnership strategica è attiva presso il Circuito Multimediale TrovaWeb: quella con la piattaforma di Marketing di Sky che potenzia a livello nazionale le opportunità di visibilità dei membri del circuito.

Advertising Manager è il primo sistema in Italia che consente di pianificare direttamente online la propria campagna e di organizzarla in modalità multicanale grazie alle numerose opportunità proposte dalla piattaforma Sky.

Advertising Manager di Sky è una innovativa piattaforma dalle molteplici funzionalità ed è pensata in modalità friendly per pianificare facilmente ogni campagna su tutti i media, inclusa la televisione.

L’azienda che decide di avvalersi di questa straordinaria opportunità di visibilità potrà scegliere ogni dettaglio della campagna: in che modo far visualizzare gli annunci, in quali località geografiche, quale target di pubblico privilegiare e persino durante quali trasmissioni.

Più che innovativa è decisamente rivoluzionaria sia la strategia multi-canale, che coinvolge canali digitali e televisivi, sia la natura personalizzabile della piattaforma che permette di personalizzare le proprie campagne.  Sky Advertising Manager infatti consente di pianificare direttamente online una campagna multicanale partendo dall’intero ventaglio di contenuti e trasmissioni del network Sky.

Altro partner d’eccezione, quindi, che si aggiunge al già numeroso parterre per il Circuito TrovaWeb, che si dimostra perennemente attento e aperto a tutte le soluzioni digitali più innovative sul mercato per garantire visibilità a tutti coloro che desiderano stare sempre in prima linea nel mondo della comunicazione digitale.

Sky manager piattaforma campagne online

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it