Home » Il Circuito TrovaWeb si apre a Sky Advertising Manager

Il Circuito TrovaWeb si apre a Sky Advertising Manager

by trovaweb
0 comment

Una nuova concezione di marketing grazie alla nuova piattaforma marketing di Sky viene integrata al portfolio dei servizi del Circuito

Una nuova partnership strategica è attiva presso il Circuito Multimediale TrovaWeb: quella con la piattaforma di Marketing di Sky che potenzia a livello nazionale le opportunità di visibilità dei membri del circuito.

Advertising Manager è il primo sistema in Italia che consente di pianificare direttamente online la propria campagna e di organizzarla in modalità multicanale grazie alle numerose opportunità proposte dalla piattaforma Sky.

Advertising Manager di Sky è una innovativa piattaforma dalle molteplici funzionalità ed è pensata in modalità friendly per pianificare facilmente ogni campagna su tutti i media, inclusa la televisione.

L’azienda che decide di avvalersi di questa straordinaria opportunità di visibilità potrà scegliere ogni dettaglio della campagna: in che modo far visualizzare gli annunci, in quali località geografiche, quale target di pubblico privilegiare e persino durante quali trasmissioni.

Più che innovativa è decisamente rivoluzionaria sia la strategia multi-canale, che coinvolge canali digitali e televisivi, sia la natura personalizzabile della piattaforma che permette di personalizzare le proprie campagne.  Sky Advertising Manager infatti consente di pianificare direttamente online una campagna multicanale partendo dall’intero ventaglio di contenuti e trasmissioni del network Sky.

Altro partner d’eccezione, quindi, che si aggiunge al già numeroso parterre per il Circuito TrovaWeb, che si dimostra perennemente attento e aperto a tutte le soluzioni digitali più innovative sul mercato per garantire visibilità a tutti coloro che desiderano stare sempre in prima linea nel mondo della comunicazione digitale.

Sky manager piattaforma campagne online

Leggi anche

Leave a Comment

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it