Home » Presentazione Business Plan a Catania

Presentazione Business Plan a Catania

by trovaweb
0 comment

Il team TrovaWeb ha presentato ufficialmente il Business Plan alla presenza del nuovo team commerciale della città di Catania

Una giornata ricca di contenuti importanti quella del 1 Agosto 2022, in cui tutto il Team TrovaWeb al completo è andato in trasferta a Catania per conoscere il nuovo team commerciale e presentare ufficialmente il Business Plan.

Momenti di condivisione e progettazione delle prossime strategie aziendali

Un caloroso scambio di saluti ha preceduto il momento della lettura e della spiegazione del Business Plan aziendale, documento che rappresenta il fulcro attorno al quale ruotano tutte le attività di programmazione e realizzazione delle strategie aziendali. Durante la giornata è stato illustrato il “nuovo passo” dell’azienda, gli ultimi traguardi raggiunti e i progetti in cantiere per il prossimo futuro.

Alla presenza di tutto lo staff interno, della dirigenza, dell’amministratore unico Caterina Doddis e del team commerciale dell’area, è stata dunque data lettura ai numerosi capitoli del documento che corrispondono ad altrettanti progetti in fase di realizzazione, dall’Intelligenza Artificiale agli NFT che andranno a integrare e completare in modo funzionale i già numerosi servizi del Circuito Multimediale TrovaWeb.
L’intelligenza Artificiale avrà il compito di interagire con i consumatori nella funzione di Intelligent Personal Assistant e il suo utilizzo presso le attività aderenti al Circuito darà la possibilità di accumulare di NFT a tutti i consumatori che frequenteranno il Circuito, già composto da oltre 4000 aziende e professionisti.
presentazione trovaweb

L’iniziativa L’Italia si Racconta: lo storytelling dedicato alle eccellenze territoriali e alle realtà imprenditoriali italiane

L’Italia si Racconta è l’iniziativa editoriale del Circuito TrovaWeb che dà voce agli Imprenditori e alle loro realtà, offrendo loro uno spazio in cui poter raccontare la loro storia.

L’Italia si Racconta mira alla costruzione di un ricco racconto corale sulle eccellenze territoriali che hanno saputo superare le numerose difficoltà legate al periodo storico.

Grazie a L’Italia si Racconta tanti imprenditori hanno la possibilità di raccontarsi e svelare splendide storie sulla rinascita delle loro imprese.

Tutti i partecipanti a questa affascinante iniziativa di storytelling corale otterranno in omaggio la pubblicazione dell’articolo su Fare Notizia, il Blog Magazine del Circuito Trovaweb.

presentazione business plan
presentazione azienda catania
presentazione business plan catania
evento catania

Per maggiori informazioni sull’iniziativa editoriale L’Italia si racconta, clicca qui: 

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it