Home » Annunciata partnership tra start-up TrovaWeb S.r.l. e HostingOne

Annunciata partnership tra start-up TrovaWeb S.r.l. e HostingOne

by trovaweb
0 comment

Avviata una Partnership Consolidata tra TrovaWeb S.r.l. e HostingOne: Servizi di alta qualità con assistenza web dedicata.

Vantaggioso accordo raggiunto tra le due società che occupano un ruolo chiave nel panorama di internet in qualità di fornitura servizi web e assistenza informatica.

Accordo raggiunto tra Trovaweb S.r.l. e HostingOne

Annunciata la Partnership tra TrovaWeb S.r.l. – la start up innovativa 100% di origine Messinese e HostingOne. Questa nuovo sodalizio imprenditoriale nasce dalla volontà di riuscire a fornire servizi di Pubblicità e Visibilità Web, servizi di Server Hosting  e Cloud di alta qualità, unita ad un’assistenza dedicata al cliente 100% Italiana.
Entrambe le società intendono guardare al futuro puntando solo all’eccellenza nei servizi forniti a ditte private e singoli clienti, il tutto dedicando un’attenzione unica nei dettagli a prezzi estremamente vantaggiosi.

Tecnici Informatici che gestiscono da remoto ogni complicazione sul web

I pericoli navigando e gestendo contenuti sul Web ad oggi sono molteplici, infatti è buona prassi tutelare i propri contenuti nel grande panorama di Internet. Grazie ad HostingOne usufrirete di un vantaggioso servizio di assistenza informatica dedicata 24/7/365: i nostri tecnici risolveranno problemi relativi ad aggiornamenti software, riavvio sistemi per ottimizzazioni, backup remoto dei vostri dati giornaliero e scansione continua con antivirus e programmi anti-malware professionali, il tutto a prezzi estremamente vantaggiosi.

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it