Home » TrovaWeb pronta per partecipare a In.Sicily 2023

TrovaWeb pronta per partecipare a In.Sicily 2023

by trovaweb
0 comment

È tutto pronto per la partecipazione della nostra startup all’evento che si terrà a Mondello i prossimi 8 e 9 giugno e che vedrà protagoniste trenta startup innovative siciliane.

L’evento è stato ideato da Fondazione Emblema e organizzato in collaborazione con l’Assessorato delle Attività Produttive della Regione Siciliana, per mettere in contatto investitori e grandi imprese con startup e progetti di ricerca aventi sede in Sicilia.

Le startup che hanno superato la selezione iniziale avranno così l’opportunità di presentare le loro realtà l’8 giugno a Mondello davanti a una ricca platea di potenziali investitori.

Tanto entusiasmo e voglia di farsi valere da parte del team che rappresenterà la nostra realtà

In quanto realtà a forte impatto innovativo, TrovaWeb è già nota in gran parte del territorio nazionale per i suoi apprezzatissimi servizi digitali dedicati alla Brand Identity, alla Comunicazione aziendale e alla corretta valorizzazione delle piccole e medie imprese del territorio. Ma ha anche una naturale inclinazione a creare partnership virtuose con le altre eccellenze tecnologiche per progettare servizi sempre più ricchi e innovativi.

Per questo non poteva restare indifferente di fronte al forte richiamo della manifestazione che sarà punto di incontro delle realtà più promettenti del territorio siciliano.

La manifestazione è infatti dedicata alle nuove imprese attive in settori strategici come: agroalimentare, ambiente, risorse naturali e sviluppo sostenibile, energia, smart cities, turismo, cultura e beni culturali.

L’evento si avvale della collaborazione con Università di Catania, Università di Messina, Università di Enna “Kore”, Confindustria Sicilia, Sicindustria e il Comitato Regionale G.I di Confindustria Sicilia, IRFIS e EHT.

Le attività si svilupperanno attraverso due giorni tra seminari di approfondimento, area espositiva, appuntamenti one to one e pitch, secondo il seguente calendario:

  • 8 Giugno – Sessione Plenaria e Pitch delle Startup
  • Giugno – Expo Day e Appuntamenti one to one

Al termine del Pitch Day, verranno consegnati gli In.Sicily AwardsBest Pitch, Best Design, Best Vision.

Per avere maggiori informazioni sull’evento, è possibile consultare i siti web di Fondazione Emblema e Regione Siciliana.

evento startup palermo

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it