Home » TrovaWeb sbarca a Torino: accordo con XRiba per la gestione dei documenti contabili

TrovaWeb sbarca a Torino: accordo con XRiba per la gestione dei documenti contabili

by trovaweb
0 comment

Nuova Tappa del RoadShow di TrovaWeb nel Capoluogo Piemontese

Nuova entusiasmante tappa del Roadshow 2019 organizzato da TrovaWeb. Nella giornata odierna si sbarca a Torino, per la stesura di nuovi accordi commerciali e partnership nel settore A.I.

Nella tappa Piemontese del Roadshow di TrovaWeb, la Start Up tecnologica messinese si ferma a Torino per la definizione di accordi commerciali finalizzati allo sfruttamento di software gestionali di Intelligenza Artificiale finalizzati a snellire e velocizzare la redazione di documenti contabili.

TrovaWeb e Xriba: il rivoluzionario software che sconvolgerà il mondo della contabilità.

Giunta ad una nuova tappa del Roadshow, quella di Torino, i rappresentanti di TrovaWeb sono riusciti in una nuova ed entusiasmante impresa: la start up Italiana è diventata infatti rivenditore autorizzato con mandato diretto del Software di A.I. Xriba. L’intelligenza Artificiale per la contabilità avanzata manderà in pensione il vecchio ragioniere contabile, sfruttando una serie di avanzate funzionalità matematiche che redigeranno in autonomia i vostri documenti contabili. Il software è in grado di analizzare la situazione finanziaria e dare consigli per ottimizzare la spesa e gli investimenti.

Xriba: il commercialista a portata di App

Studiato per essere utilizzato in modo semplice e intuitivo, Xriba può scansionare i vostri documenti contabili ed estrarre tutte le informazioni necessarie per redigere la dichiarazione dei redditi e occuparsi della vostra contabilità, proprio come farebbe un commercialista esperto. Una nuova idea, un nuovo modo di confrontarsi con il complesso mondo della contabilità, che darà una svolta ai metodi tradizionali che rallentano la produzione e di conseguenza i possibili guadagni.

Nuova svolta nell’ambito commerciale: TrovaWeb piazza una bandierina anche a Torino

TrovaWeb non si ferma più: anche a Torino la dirigenza coglie l’occasione per stringere nuovi accordi commerciali, grazie al sostegno di figure dall’alto profilo professionale. Nella giornata odierna è stato mostrato con successo ai nuovi partner, quanto il servizio di posizionamento sui motori di ricerca offerto da TrovaWeb sia competitivo ed efficiente. Grazie alla grande perseveranza della dirigenza e alla mediazione del Dottor Gianluca Chiesa, anche a Torino la Start Up Innovativa Italiana ha stretto numerose nuove collaborazioni dall’alto profilo professionale.

Leggi anche

Blog Ufficiale Trovaweb

Organo Ufficiale della Comunicazione Istituzionale della StartUp Innovativa TrovaWeb

Copyright © 2022 TrovaWeb srl – Via Ansaldo Patti, 28/30 – 98121 Messina (ME) – Italia
P. Iva 03553530837 C.F. – REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it